martedì 21 giugno 2011

Sinergicamente ribelli...

Qualche volta nella vita si ha la fortuna di incrociare delle persone con cui si trovano quelle "affinità elettive" che oggi vanno tanto di moda sui social network (ma che in realtà sono più difficili se trasportate nel rapporto di persona). A volte sono le esperienze comuni a farci andare d'accordo con quelle persone, altre volte le speranze, altre ancora la sensibilità, la consapevolezza che spesso ciò che cerchiamo di più importante ce l'abbiamo intorno, (e si conta anche sulle dita delle mani), e anche un modus vivendi all'esasperazione della correttezza e dell'onestà. "Valori" che non sempre pagano, se non con se stessi, rendendoci i veri ribelli di oggi, quelli fuori dagli schemi.
Non è quindi per ruffianeria, ma per affetto e stima sinceri, che metto qui la produzione di una Professionista, una donna che, come la sottoscritta, ogni giorno si (s)batte per fare bene il proprio lavoro.
Tutta la grafica per Cioccolosa è la sua paziente, incisiva, bellissima opera!
Grazie Linea Ribelle !




quale sarà la prossima trovata di Cioccolosa & Linearibelle???
Stay tuned...




4 commenti:

Unknown ha detto...

adesso che vedo la tua foto ho capito chi sei :)

Anna ha detto...

Ciao!

Silvia ha detto...

Anna sono davvero commossa e mooolto lusingata di ciò che hai scritto.

Grazie, grazie, grazie.

Nel lavoro, come anche nella vita, si trova sempre il tempo per criticare o per far notare gli errori è molto più difficile invece soffermarsi su un lavoro ben fatto e ringraziare.

Tu l'hai fatto in un modo unico e splendido; te ne sono davvero grata!
Per questo sono fiera di essere una Ribelle con Cioccolosa al mio fianco!
Silvia

Anna ha detto...

Grazie a te!!! Quando c'è merito, è giusto che ci sia onore, no?
:)